Corsi tuffi adulti

Corsi Adulti e Master

I corsi adulti non hanno nulla a che invidiare a quelli dei bambini! Perché alla fine se ti iscrivi a tuffi è che sotto sotto sogni ancora di volare come facevi quando eri piccolo! E quel sogno siamo pronti ad aiutarti a realizzarlo con tante risate e divertimento (perché diciamolo, una bella panciata fa ridere tutti).

Accettiamo chiunque, bello o brutto, giovane o meno giovane, manager o studente, dai 18 ai 99 anni (il tuo medico è d’accordo?!), con spirito intraprendente e voglia di provare a superare i propri limiti.

Le giornate di lavoro sono lunghe e stressanti ma te le metterai alle spalle appena entrato in piscina! Ci sarà un gruppo di eterni giovani che come te si lancerà nel vuoto sperando di entrare di testa. Istruttori e compagni saranno pronti a esultare con te dei risultati e a supportarti nei momenti difficili ma anche a ridere degli errori (che purtroppo capitano).

L’obiettivo ovviamente è imparare a fare i tuffi come la Cagnotto o la Bertocchi, ma se non ci riesci non importa ti accetteremo l’anno prossimo per provarci ancora.

Nel frattempo, però potrai sicuramente fare parte della nostra Squadra Master!

Sono come te persone che si sono iscritte ai corsi e hanno poi raggiunto il numero minimo di tuffi, cioè 3 o 4, per poter venire a fare i Campionati Italiani master. Suona ridondante ma sono alla portata davvero di tutti!

E il nostro obiettivo è che l’anno prossimo ci sia anche tu e chissà mai, con anche un titolo di campione italiano master.

 

Lo staff tecnico

Dario Scola                           Direttore tecnico, allenatore federale e commentatore televisivo,
Selina Biacchi                     
Michele Scopelliti              
Gabrio Mauri
                      Ex atleta azionale

Tutti gli istruttori della Canottieri Milano sono ex atleti agonisti.

Lucia Bertocchi                   Ex atleta nazionale                            
Paola Garofoli                     Ex atleta nazionale

 

Atleti

I nostri atleti sono tutti di livello nazionale e vantiamo vari atleti nella squadra nazionale.

Elena Bertocchi
Matteo Cafiero
Davide Baraldi
Federico Semeria
Edoardo Semeria