Agonismo nuoto

In coerenza con la missione di Canottieri Milano di crescere i nuovi atleti di domani, l’agonismo è la perfetta evoluzione dei nostri corsisti di nuoto e o pre-agonisti.

Passata l’attenta selezione dei nostri allenatori diplomati ISEF chi già fa parte della Canottieri Milano o chi arriva da altre realtà, può entrare a far parte della nostra squadra di nuoto.

La Canottieri Milano, da oltre un secolo, vanta la presenza di campioni italiani nelle varie categorie e tradizione centenaria sono la formula vincente.

 

Allenatori

Tutti gli allenatori della Canottieri Milano, hanno esperienza pluriennale e hanno brevetti federali fino ai più alti livelli.

Molti di loro sono inoltre laureati in scienze motorie e hanno praticato lo sport di cui sono istruttori, con risultati di rilievo sia nazionale che internazionale.

Tra di loro abbiamo anche tecnici nazionali delle rispettive federazioni (nuoto, pallanuoto, tuffi e canottaggio), tecnici di riferimento per le selezioni regionali e nazionali e tecnici formatori di allenatori delle Scuole Federali.

Tutti gli allenatori partecipano a corsi di aggiornamento periodici e sono spesso relatori a conferenze nazionali e internazionali.


Luca Borreca
                        

Manuele Trezzi                  

Yacopo Bonariva